Weekend d’autunno in Alto Adige con il WinePass
Dal 21.09.2023 al 05.11.2023
Esplorare l'autunno del Alto Adige in 4 giorni. Visitare il luogo di ritrovamento di Ötzi, l’Uomo venuto dal ghiaccio. Passare dalla macchina al treno e alla funivia.
Conoscere le cantine e degustare eccellenti vini sulla strada del Vino del Alto Adige. La tessera WinePass offre numerosi vantaggi e opportunità.
Dal 25.09.2024 al 03.11.2024
4 notti con colazione
a partire da 250 Euro per persona in camera doppia.
- 4 Pernottamenti con colazione
- Nolleggio bici gratuito
- Carta vantaggi Winepass complete
- Uso della vasca idromassaggio al aperto (fino al 08. ottobre)
- Parcheggio gratuito
- 30% sconto su noleggio bici e e-bike del ufficio turistico Castelfeder
Utilizzo gratuito di tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige Mandate in vacanza anche la macchina e utilizzate gratis i mezzi pubblici: treni regionali (Brennero - Trento, Malles -San Candido), autobus del trasporto locale, le funivie del Renon, San Genesio, Maranza, Meltina, Colle e Verano, il Trenino del Renon, la funicolare della Mendola, nonché l’auto Postale Val Venosta Svizzera tra Malles e Müstair.
Cultura & musei Ingresso libero a 90 musei, castelli, fortezze e collezioni. Tra questi il Museo Archeologico (museo di Ötzi), i MMM Musei Messner Mountain, Castel Roncolo e molti altri.
Più di 60 esperienze incentrate sul vino Parlare con i viticoltori. Ammirare edifici in stile moderno. Degustare vini nei vigneti. Più di 40 occasioni per vivere la vacanza lungo la Strada del Vino con tutti i sensi. Su invito dei padroni di casa - che offrono il 50% sul prezzo.